Filatura per reti antigrandine

Dalla materia prima al monofilo

La filiatura delle nostre reti antigrandine avviene grazie al nostro parco macchine; utilizzato per la trasformazione delle materie prime in monofilamenti e successivamente in reti anitgrandine è composto da n° 4 linee di estrusione della lunghezza di circa 80 metri cad.

La complessità dei vari gradi di trasformazione impegna il nostro personale ad un attento controllo 24 ore su 24, essendo un processo che deve essere continuo e senza interruzioni alcune.

La nostra prerogativa primaria è sempre quella di adeguare ogni linea di produzione a tutti gli aggiornamenti tecnologici, sia per la meccanica che per l’elettronica, al fine di ottenere sempre i migliori risultati.

A tal fine ogni linea è specificatamente attrezzata e programmata per produrre sempre il medesimo articolo con il vantaggio evidente di mantenere sempre un costante livello di massima qualità sia durante la produzione, ad orari prestabiliti, sia a ciclo ultimato “durata del ciclo 12 ore”.

Il responsabile di ogni turno lavorativo ne controlla ogni caratteristica, verificando che corrisponda alle prescrizione contemplate nella normativa ufficiale di “UNI_PLAST”.

La nostra ormai storica esperienza ci permette di sviluppare interventi mirati ed accorgimenti particolareggiati (nei vari comparti) ottenendo risultati altamente performanti.